La Royal Servizi nasce nel 2015 come Royal C Services Società Cooperativa, operando nel mercato dei servizi funebri. Nel corso dei suoi quattro anni di vita si è distinta per competenza, serietà, discrezione e delicatezza.


Ad oggi, grazie alla serietà, puntualità e professionalità dei nostri operatori – tutti in possesso dei requisiti formativi previsti dalla legge - siamo partner e punto di riferimento per un consistente numero di imprese, alle quali garantiamo il personale necroforo in maniera continuativa e continuiamo a rivolgerci ad imprese e agenzie di onoranze funebri garantendo soluzioni su misura e coprendo a 360° le esigenze dei clienti, dalla fornitura di personale qualificato, alla fornitura di mezzi autorizzati e di prestigio, fino ai trasporti su tutto il territorio nazionale e all’estero.  Nel corso del 2019 abbiamo supportato i nostri clienti nell'esecuzione di 1477 funerali, fornendo oltre 4600 uomini.


Flessibilità e capacità di adattamento sono per noi fondamentali per poter rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti, sia sotto l'aspetto estetico che operativo.