La Royal C Services è una cooperativa nata nel 2015 che opera nel mercato dei servizi funebri distinguendosi per competenza, serietà, discrezione e delicatezza.


Ci rivolgiamo ad imprese e agenzie di onoranze funebri garantendo soluzioni su misura e coprendo a 360° le esigenze dei clienti, dalla fornitura di personale qualificato, alla fornitura di mezzi autorizzati e di prestigio, fino ai trasporti su tutto il territorio nazionale e all’estero.


Grazie alla serietà, puntualità e professionalità dei nostri operatori – tutti in possesso dei requisiti formativi previsti dalla legge - siamo diventati nel tempo partner e punto di riferimento per un consistente numero di imprese, alle quali garantiamo il personale necroforo in maniera continuativa.

Flessibilità e capacità di adattamento sono per noi fondamentali per poter rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti, sia sotto l'aspetto estetico che operativo.


L'eleganza vuole essere la punta di diamante che completa la nostra realtà, per poter offrire ai nostri clienti un servizio di valore.